Volare la sua ala jet a propulsione attaccato alla sua schiena, e lo sterzo solo dal movimento del suo corpo, Rossy ha lanciato da un elicottero a 8.000 piedi nel blu mozzafiato del cielo Grand Canyon. Sfiorando la rockscape a velocità fino a 190 mph, Jetman sostenuta volo da otto minuti, 200 piedi sopra il bordo del Grand Canyon West. Per terminare la fuga perfetta precisione, Rossy schierato il suo paracadute e con grazia scese al fondo del canyon.
Un volo precedente in programma per Venerdì 6 maggio è stato annullato quando certificazione finale FAA si è tenuta a causa della difficoltà di classificare one-of-a-kind un'ala a reazione del signor Rossy. Per il momento il processo è stato completato, voli pratica sufficiente erano in grado di verificare prima del mattino volo di linea 9.
"Il mio primo volo negli Stati Uniti è sicuro di essere una delle esperienze più memorabili della mia vita, non solo per la bellezza del Grand Canyon, ma l'onore di volare in sacre terre dei nativi americani", ha dichiarato Rossy. "Grazie Madre Natura e la tribù Hualapai per fare i miei sogni per tutta la vita che diventa realtà."
Jetman ha già vinto fama mondiale per i suoi voli di successo a reazione attraversare il Lago di Ginevra e il Canale della Manica. Ma questa era la prima volta che avesse mai raggiunto il suo sogno di volare nel senso più puro negli Stati Uniti - e la sua scelta del Grand Canyon, dove le aquile volano, che si riflette il profondo significato del sito sia per Rossy e al popolo Hualapai residenti ".vedere di piu imitazioni rolex e repliche chopard ice cube
Nessun commento:
Posta un commento