
Utilizzato come strumenti nelle loro missioni, Bell & Ross orologi sono indossati da piloti dell'astronauta e gli esperti artificieri.
Le situazioni estreme che i piloti, subacquei, gli astronauti e gli esperti artificieri si trovano ad affrontare, per esempio, le accelerazioni violente, temperature eccezionali e pressioni pericolose, vengono esaminati e studiati da Bell & Ross. Al fine di garantire che le esigenze del cliente sono coperti, Bell & Ross si avvale di professionisti che sanno. Il suo unico scopo è quello di progettare un orologio utilitaristico. A causa di questo, orologiai grandi, ingegneri, designer e utenti professionali lavorano insieme nella stessa direzione, tenendo la stessa convinzione. Il vitale non è mai compromessa dal poco profondo.
orologi Bell & Ross sono guidati da quattro principi fondamentali: affidabilità, prestazioni e precisione e resistenza all'acqua. Pertanto, ogni singolo dettaglio ha uno scopo e una funzione. Gli ultimi aggiustamenti di orologi in Svizzera, nell'unità di produzione di La Chaux-de-Fonds, vengono sviluppati, assemblati e eseguite da Bell & Ross orologiai.
Nel 1993, Bruno Belamich e Carlos A. Rosillo, due amici d'infanzia, ha deciso di prendere avventure impressionante nel dell'orologeria del 20 ° secolo.
Nessun commento:
Posta un commento